FAQ

Chi può praticare i corsi?

Chiunque può praticare i nostri corsi purché sia in un buono stato di salute attestato dal certificato medico. Non ci sono limiti di età, peso, preparazione fisica o sesso (tutti i nostri corsi possono essere praticati sia da uomini che da donne).

I corsi sono divisi per livelli?

Alcuni corsi sono divisi per livelli (ad esempio Pole Fit e Acrobatica Aerea).  Altri corsi invece sono misti in quanto non sono richieste determinate capacità.

Come mi devo vestire per le lezioni?

Per tutte le lezioni è obbligatorio portare un proprio asciugamano da mettere sul tappetino per questioni di igiene. Se si desidera lasciare le cose nell’armadietto, portare un lucchetto. L’abbigliamento invece dipende dai corsi.

Per i corsi di pole fitness  è necessario avere un pantaloncino corto e un top (le prime lezioni va bene anche una maglietta) per poter aderire al palo e niente scarpe (piedi nudi o calzini).

Per i corsi di acrobatica aerea, invece, bisogna indossare un pantalone lungo o leggins di cotone e una maglietta a maniche corte o lunghe. È possibile fare il corso con le calze o a piedi nudi. Per usare alcuni attrezzi come catene o corda è consigliato l’uso di guantini.

Per le lezioni di stretching è consigliato un pantalone lungo e una maglietta. È importante che la schiena e le gambe siano coperte e al caldo. Va bene l’uso di calze o i piedi nudi in base agli esercizi.

Per i corsi fitness come dance fit, kettlebell e allenamento funzionale è consigliato l’uso di scarpe da ginnastica pulite.

Nota bene

È importante per tutte le lezioni togliere anelli, orecchini, collanine e piercing ed è obbligatorio l’uso di un asciugamano o un tappettino da mettere a terra durante il riscaldamento.

Il certificato medico è obbligatorio?

Sì, è obbligatorio portare il certificato medico per pratica sportiva non agonistica al momento dell’iscrizione.

Posso fare una lezione di prova?

Certo, la lezione di prova costa 10 euro. Basta prenotarsi inviando un’email a info@flightclubmilano.it indicando il giorno in cui desideri venire.

Quali sono i costi delle lezioni?

Puoi consultare i prezzi proposti dal Flight Club Milano nella pagina Prezzi.

Cosa devo fare per iscrivermi?

Mandare un’email indicando il giorno in cui vuoi venire per l’iscrizione e una copia dell’avvenuto bonifico o avvisando di voler effettuare il pagamento direttamente in contanti il giorno dell’iscrizione. Al momento dell’iscrizione è richiesto il certificato medico per pratica di attività sportiva dilettantistica. Basta venire 10 minuti prima per compilare i moduli.

Come ci si prenota alle lezioni?

Se devi prenotare una lezione di prova puoi mandare  un’email a info@flightclubmilano.it oppure chiamare il 3703223304.

Se invece sei già iscritto puoi prenotarti tramite il nostro sistema di prenotazione on-line accedendo con il tuo account tramite l’app Mindbody Connect o al seguente link:

https://clients.mindbodyonline.com/classic/ws?studioid=255094&stype=-98

Si richiede di disdire con almeno 4 ore di anticipo con le stesse modalità.

Hai altre domande o non hai trovato quello che cercavi?

Se neanche le Frequently Asked Questions rispondono alle tue domande, scrivici a info@flightclubmilano.it

© 2014 FlightClubMilano