Chi sono le nostre allieve? ALICE E BARBARA

Sitobarbaraeali

Chi sono le nostre allieve? ALICE E BARBARA

ALICE E BARBARA
24 e 25 anni

Parrucchiera e studentessa
Le complici sui tacchi

La Pole Dance è fatica, sudore, disciplina ma ci piace anche perchè è sexy e ci fa sentire più sicure di noi stesse… Alice e Barbara ci parlano della Sexy Pole Dance e della loro amicizia nata sui tacchi…

Cosa ti piace della Sexy Pole?
A: La Sexy Pole mi piace perché tira fuori la sensualità che è in ogni donna.

B: Mi piace pensare che ogni donna ha una sua sensualità innata e può esprimerla e scoprirla con questa disciplina.

In che cosa ti ha aiutato o ti aiuta nella tua vita?
A: Grazie a questa disciplina il mio corpo si sta trasformando in meglio e mi ha aiutato a non vergognarmi più. Ho più sicurezza, sono più determinata.

B: La Pole Dance (in particolare Sexy Pole) ha avuto un grande effetto su di me. Sono sempre stata una persona insicura che prima di spogliarsi in spiaggia perdeva un sacco di tempo. Da quando faccio Pole Dance ho una consapevolezza differente del mio corpo e so che un giorno potrò migliorarlo. Ora mi vergogno molto meno e caratterialmente mi ha aiutata a fare amicizia e a confrontarmi con le altre persone.

Alice, che rapporto hai con Barbara? Cosa ti piace di lei?
A: Barbara è una delle persone che ho conosciuto al Flight Club. È nata una bellissima amicizia. Lei è fantastica; è solare, divertente e se hai bisogno lei è li ad aiutarti. Posso dire che ho trovato un’amica, ed era da tanto che non trovavo persone simili a me.

Barbara, che rapporto hai con Alice? Che cosa ti piace di lei?
B: Alice è un’amica conosciuta al Flight Club. Poi abbiamo iniziato ad uscire anche al di fuori. È semplice, allegra, sempre disponibile e mi capisce.

Alice, un momento legato al Flight Club che ricordi con emozione.
A: Ho passato un momento molto brutto nella mia vita e non riuscivo a venirne fuori. Sempre triste, volevo stare da sola mi stavo isolando da tutto e da tutti. Però c’era il Flight Club, che era la mia unica distrazione e lì tutti mi sono stati vicino, mi hanno fatto sorridere; mi sono sentita di far parte di questa famiglia.

Barbara, Un consiglio che daresti a chi si approccia a questa disciplina per la prima volta?
B: Avere molta pazienza. Ognuno ha i suoi tempi e serve pazienza per raggiungere gli obiettivi. C’è chi impiega più tempo e chi meno ma basta impegnarsi e prima o poi si ci arriva. All’inizio vi sentirete scoraggiate e vi chiederete, come me, “perché?”. Ma se vi piace basta solo provare e continuare 🙂

Qual’è la difficoltà più grande che hai dovuto affrontare in questa disciplina?
A: All’inizio non mi sentivo a mio agio col mio corpo in pantaloncini e top.

B: Me stessa. La vera difficoltà è convincersi nel superare i propri limiti e non arrendersi. Poi vabbè c’è la questione della forza fisica ma quella si acquisisce con il tempo.

© 2014 FlightClubMilano