Chi sono le nostre allieve? ELENA

ELENA

Chi sono le nostre allieve? ELENA

ELENA
21 anni
Studentessa di Giurisprudenza

Elena fin da piccola amava arrampicarsi su ogni dove e lanciarsi in acrobazie terrorizzando i genitori e i suoi maestri. Ora è cresciuta ma questa sua voglia le è rimasta e riesce a coltivarle la sua passione con gli insegnamenti dei nostri coach.

Avevi già fatto qualche sport prima di fare Acrobatica?
Si, ginnastica acrobatica per circa 6 anni, atletica per 3 anni e ginnastica artistica per 2.

Perché hai deciso di intraprendere questo sport?
Fin da piccola sono sempre stata una pazza che si divertiva a fare acrobazie mettendo in ansia i genitori e le maestre d’asilo. Arrivata alle elementari sono riuscita ha realizzare il mio sogno. Tuttavia per incombenze successive ho dovuto cambiare e per qualche anno smettere del tutto, fino a quando sono venuta a conoscenza di questa disciplina all’interno del Flight Club che mi ha ridato la possibilità di tornare a fare quello che più mi piace, in serenità.

Cosa hai pensato dopo la prima lezione?
Che avevo ritrovato finalmente un posto dove potermi sfogare e “rilassare”.

Qual’è la cosa che ti piace di più dell’Acrobatica?
Mi permette di mettermi in gioco, scoprendo limiti pronti ad essere superati.

Perché hai scelto il Flight Club?
È l’unico posto in cui mi sono trovata bene sia dal punto di vista qualitativo in relazione alle competenze degli insegnanti, sia dal punto di vista umano, cioè il legame che lezione dopo lezione viene a crearsi.

Qual’è il più grande insegnamento che ti ha dato l’Acrobatica?
Mi ha insegnato a non accontentarmi mai ma a spostare l’asticella sempre più in alto, puntando ad obiettivi man mano più grandi, avendo fiducia nelle mie possibilità alcune volte molto nascoste.

© 2014 FlightClubMilano