Chi sono le nostre allieve? GRETA

GRETA

Chi sono le nostre allieve? GRETA

GRETA
23 anni
Studentessa di Belle Arti

Greta studia danza da molti anni e gareggia in una crew di dancehall ma ama anche ballare da sola, o meglio assieme al palo! È una ragazza giovane ma con le idee molto chiare e non si arrende mai!

Avevi già fatto qualche sport prima di fare Pole Dance?
Ho praticato pattinaggio sul ghiaccio per 4 anni e studio danza da 13 anni (nello specifico dancehall, hip-hop e house). Faccio parte di una crew con la quale gareggio.

Perché hai deciso di intraprendere questo sport?
Avevo bisogno di cambiamento, dopo anni e anni di sola danza volevo nuovi spunti e nuovi obiettivi da pormi. Poi 3 anni fa ho conosciuto una pole dancer che mi ha convinta a iniziare e così è stato.

Cosa hai pensato dopo la prima lezione?
Ho pensato “bellissimo ma…che fatica!”. Ed è stato proprio questo a non farmi mollare, il fatto di voler vincere questa sfida con me stessa.

Qual’è la cosa che ti piace di più della Pole Dance?
Credo che la Pole Dance riesca a portare il corpo e la mente a raggiungere e poi superare dei limiti che nemmeno credevi di avere. Ti porta a fidarti del tuo corpo più di qualsiasi altra cosa.

Perché hai scelto il Flight Club?
Principalmente perché era la scuola di Pole Dance più comoda rispetto a dove abito, non conoscendone una nello specifico sono andata alla cieca ma fortunatamente ho trovato un ambiente stimolante e insegnanti super!

Qual’è il più grande insegnamento che ti ha dato la Pole Dance?
Il più importante credo sia quello di non demordere mai anche quando tutto sembra inarrivabile.

© 2014 FlightClubMilano