Chi sono le nostre allieve? SERENA

Serena

Chi sono le nostre allieve? SERENA

SERENA
30 anni
Educatrice

Ha sempre sognato fin da bambina di poter praticare questa disciplina e finalmente da grande ha deciso di mettersi in gioco e realizzare il suo sogno… perché non è mai troppo tardi per essere felici 🙂

Avevi già fatto qualche sport prima di fare Acrobatica Aerea?
Ho sempre fatto sport di resistenza, come corsa e nuoto di fondo. Poca pallavolo e la classica palestra, per diversi anni.

Perchè hai deciso di intraprendere questo sport?
Era un sogno che coltivavo fin da piccola. Siccome non avevo il coraggio di dirlo ai miei genitori, non sono riuscita a farlo da bambina. A un certo punto mi sono trovata a voler investire a livello personale su una disciplina dove poter imparare qualcosa di bello e in cui mettermi davvero alla prova. Ed eccoci qua!

Cosa hai pensato dopo la prima lezione?
Dopo la prima lezione non riuscivo più a sollevare le braccia per la fatica però ho pensato “è davvero una figata pazzesca, lo voglio fare!”

Qual’è la cosa che ti piace di più dell’Acrobatica Aerea?
La bellezza, l’eleganza e la fatica unite insieme. E il fatto che non si smette mai di crescere e imparare

Perchè hai scelto il Flight Club?
Del Flight Club mi piace l’ambiente aperto a tante possibilità, oltre che all’Acrobatica Aerea (come la Pole Dance e il Calisthenics). Una struttura ben concepita e adatta alle discipline che si praticano, un ambiente curato e dall’atmosfera serena ma impegnativa, per chi vuole mettersi in gioco.

Qual’è il più grande insegnamento che ti ha dato l’Acrobatica Aerea?
Questa disciplina mi ha insegnato che con molto impegno e pazienza si possono fare cose che inizialmente ti sembrano impossibili. In un clima di condivisione e di tranquillità, di impegno e sostegno comune.

© 2014 FlightClubMilano